*Attenzione: questo articolo contiene spoiler*

Questa serà andrà in onda, sul canale statunitense CBS, il 14° episodio della sesta stagione di E Alla Fine Arriva Mamma!, intitolato “Last Words“. La puntata fa seguito alla precedente “Bad News“, dove nel finale Marshall scopre di aver perso suo padre.

Jason Segel e Alyson Hannigan hanno raccontato a IGN come hanno affrontato la scena che segnava la conclusione del countdown.

HIMYM_badNews

Segel ha rivelato che i produttori dello show hanno fatto di tutto per tenere questo finale nascosto, e ha spiegato: “Nel copione che avevamo avuto, l’ultima scena era ‘Marshall, sono incinta.’ E poi nella stessa giornata [di riprese], ‘No, non è questo quello che accadrà.’ E ci hanno dato le pagine alternative.”

Sia Segel che Alyson Hannigan hanno parlato della decisione dell’attore di non sapere cosa dovesse rivelargli la Hanningan in quella scena. Segel ha detto, “Non voglio sapere cosa lei mi dirà quando uscirà dal taxi” la Hannigan glielo ha richiesto, “Jason sei sicuro?” e poi ha aggiunto “Ok, farò un paio di pause e l’ultima parola [per la tua battuta d’attacco] sarà ‘it’” – “Non dirò ‘it’ in nessun’altra occasione.” (la frase completa era ‘He didn’t make it’ n.d.r.)

Segel ha aggiunto “Non avevo idea di quello che [la Hannigan] mi avrebbe detto. Conoscevo la premessa, ma quando è venuta fuori stava già piangendo ed è stato straziante e ha reso la recitazione molto semplice. Tutto quello che ho dovuto fare in quella scena è stato reagire. Non ho avuto bisogno di scavare in profondità

Incredibilmente, la scena è stata girata in un unico ciak. La Hannigan ha anche rischiesto al regista e ai produttori, “‘Siete sicuri? Forse dovremmo rifarla!’ Ma la loro risposta è stata ‘E’ Perfetta!’

Ed ecco il promo e una scena esclusiva tratta dall’episodio che andrà in onda questa sera sulla CBS, “Last Words

La sesta stagione di E Alla Fine Arriva Mamma! va in onda al lunedì sul canale statunitense CBS.

Fonti: YouTubeIGN