Desperate Housewives

Marc Cherry e Bob Daily – rispettivamente creatore e produttore esecutivo dello show – sono entrambi stati confermati per l’ottava e l’eventuale nona stagione di Desperate Housewives, tuttavia può darsi che la ABC decida di concludere in bellezza quest’anno piuttosto che andare per le lunghe con due ulteriori stagioni.

Insieme ai produttori, gran parte del cast ha rinnovato i contratti per una stagione numero 8 (confermata) e una stagione numero 9 (potenziale). Pur non essendo ancora stato deciso nulla, parecchie voci sembrano affermare che in occasione del tour estivo della Television Critics Association del 7 agosto, quando il network incontrerà i giornalisti per aggiornarli sulle sue decisioni strategiche, sarà un momento chiave per il futuro dello show di Wisteria Lane. Altri sostengono invece che sarà a settembre, quando si vedranno i risultati di pubblico dell’ottava stagione, che verrà presa una decisione.

Dipende tutto dagli ascolti,” afferma una fonte. “Ci sarà della competizione forte.”

Desperate Housewives questo autunno dovrà fare i conti non solo con The Good Wife della CBS, ma anche con il Sunday Night Football della NBC. Nonostante sia stato il 24esimo show più seguito della prima serata della scorsa stagione, Desperate Housewives ha perso più di metà del suo audience dalla sua series premiere nel 2004.

Per alcune anticipazioni sull’ottava stagione dello show consigliamo la lettura di questo articolo.

Fonte: TV Guide