Se ancora non si era notato, la quarta stagione di The Big Bang Theory sta puntando sempre più sul lato geek dei quattro protagonisti (in particolare la passione per i fumetti e per i film e i videogame degli anni ottanta), che sulla comicità pseudo-scientifica che caratterizzava le prime stagioni. La serie, d’altronde, è passata da un pubblico – se vogliamo – di nicchia, alla syndacation in tutti gli Stati Uniti, che frutta alla Warner Bros. due milioni di dollari a episodio e che ha ampliato enormemente l’audience verso la quale i creatori dello show devono parlare.

E sembra che l’episodio che andrà in onda sulla CBS il 16 dicembre si muoverà ancora in questa direzione: sono uscite le prime immagini di una scena che promette già di diventare cult. Nell’episodio, intitolato The Justice League Recombination, i ragazzi trasformano in Superman Zack, il nuovo fidanzato di Penny, durante una gara in costume. Potete vedere le foto qui sotto: da sinistra a destra, Raj è Aquaman, Wolowitz è Batman, Penny è Wonder Woman, Zack è Superman, Leonard è Lanterna Verde e Sheldon, ovviamente, è Flash

La quarta stagione di The Big Bang Theory va attualmente in onda negli Stati Uniti sulla CBS. Da noi, Italia 1 sta trasmettendo la seconda stagione in chiaro, mentre la terza stagione è finita da poco su Steel.

Fonte: DaemonsTV