Come vi avevamo anticipato, Charlie Harper – il personaggio interpretato da Charlie Sheen in Two and a Half Men per otto anni – presto riapparirà nella nona stagione dello show della CBS; la novità è che non avrà esattamente l’aspetto che gli spettatori ricordano ma avrà bensì…. le sembianze di Kathy Bates!

L’episodio che vedrà la partecipazione della famosa attrice andrà in onda in America il 30 aprile e vedrà il ritorno di ‘Charlie’ sotto forma di un fantasma: si tratterà di una specie di esperienza paranormale vissuta dal fratello Alan (Jon Cryer) in seguito a un incidente e relativo ricovero in ospedale. La rete ha rilasciato la prima immagine promozionale della scena, potete vederla qui di seguito

KathyBates_CharlieHarper

Il creatore della serie Chuck Lorre ha raccontato che il premio Oscar ha studiato approfonditamente il personaggio di Charlie, guardando molti vecchi episodi dello show, cercando di assimilare sia la postura che il modo di parlare adottato da Charlie Sheen, e ha dichiarato: “Penso che tutti nello show potrebbero dire che il risultato finale è stato quello di avere uno dei migliori episodi della serie. E’ stato terribilmente divertente guardare quest’attrice di fama mondiale che ricreava non solo il personaggio di Charlie ma anche il rapporto che aveva con il personaggio di Jon Cryer, Alan Harper.

Fonte: TV Guide