Showtime ha pubblicato la locandina ufficiale della seconda stagione di The Borgias, che andrà in onda negli USA a partire da domenica 8 aprile.

Nella serie, Jeremy Irons interpreterà Rodrigo Borgia, manipolativo patriarca della potentissima famiglia Borgia che riesce a salire ai vertici del potere nell’Italia rinascimentale. Un ritratto complesso e senza compromessi di una delle dinastie più intriganti e controverse della storia. La serie inizia con l’ascesa al trono pontificio di Rodrigo Borgia, che insieme ai due machiavellici figli Cesare e Giovanni, e alla splendida figlia Lucrezia, porta la famiglia a diventare la più potente e influente d’Italia.

In questa seconda stagione, Rodrigo chiederà a tutti i suoi figli di unirsi a lui per vendicarsi contro le famiglie che si sono opposte alla sua ascesa al papato. Ma nel contempo, è proprio dalla famiglia che potrebbero arrivare le minacce più pericolose. La rivalità tra Cesare (Francois Arnaud) e Juan (David Oakes) diviene risentimento nei confronti di loro padre. E dopo la terribile scelta di Rodrigo nei confronti del marito nella prima stagione, Lucrezia (Holliday Grainger) ora vuole un po’ di indipendenza. Nel frattempo, la nemesi di Rodrigo, Della Rovere (Colm Feore) non si è assero.

Per la seconda stagione sono previsti 10 episodi: potete vedere il poster qui sotto.

 

borgias poster seconda stagione

Fonte: THR