Solo questa mattina vi avevamo mostrato questo scatto che mostrava Matt Ryan per la prima volta nei panni dell’investigatore dell’occulto Constantine, e adesso raddoppiamo la posta grazie a quella che è la sua primissima immagine ufficiale!

Il risultato, che potete vedere direttamente qui di seguito è decisamente soddisfacente, perché la somiglianza di Ryan con il noto personaggio protagonista del fumetto Hellblazer è alquanto innegabile…

John Constantine

John Constantine (Ryan) è descritto come un londinese appartenente alla classe operaia dotato di un umorismo all’inglese. Ma John non è solo questo, perché è anche un truffatore e un misterioso detective dell’occulto che è ossessionato dalla recente perdita dell’anima di una giovane ragazza. Non estraneo al mondo oscuro degli inferi che esiste in parallelo al nostro, Constantine ha iniziato a studiare le arti oscure quando era solo un adolescente. Da solo ha imparato a pronunciare incantesimi, rituali, maledizioni e persino a fare dei giochi di prestigio, ma la persona che più desidera vedere e che, almeno per ora, rimane al di fuori della sua portata, è sua madre – morta per darlo alla luce. Quando Liv, la figlia di un amico deceduto, viene presa di mira dai demoni, Constantine interviene per salvarla e i due formano un’alleanza.

Daniel Cerone (Dexter) è autore della sceneggiatura di questo nuovo progetto targato NBC insieme a David Goyer (Batman Begins), il quale sarà anche produttore esecutivo. Il pilot è diretto da Neill Marshall (Game of Thrones) per la Warner Bros. Television.

Fonte: TV By The Numbers