La NBC ha fissato la data che segnerà il debutto di Rosemary’s Baby, miniserie della durata complessiva di quattro che nasce come remake del thriller diretto da Roman Polanski, già adattamento del bestseller scritto da Ira Levin che venne pubblicato nel 1967.

Rosemary (Zoe Saldana) è una giovane moglie che, insieme al marito Guy (Patrick J. Adams), si trasferisce in un appartamento a Parigi in cui in passato sono accaduti degli eventi misteriosi. Dopo essere rimasta incinta, la ragazza inizia a diventare sempre più sospettosa e a pensare che suo marito e i suoi misteriosi vicini abbiano dei piani nascosti, legati al futuro di suo figlio.

La prima parte di Rosemary’s Baby andrà in onda domenica 11 maggio (il giorno della festa della mamma..) e la sua seconda parte, quella conclusiva, verrà poi trasmessa giovedì 15 maggio. La rete ha deciso quindi di mettere in campo la miniserie contro – rispettivamente –  il debutto del già attesissimo Penny Dreadful (Showtime) e i finali di stagione di Once Upon a Time e Revenge (ABC, domenica) e quelli di Grey’s Anatomy (ABC), Elementary (CBS), Reign (THE CW) e Surviving Jack (FOX).

Ma le novità non finiscono qui, perché la produzione ha da poco rilasciato anche due nuove foto promozionali della miniserie; potete vederle direttamente qui di seguito

Fonti: THR – SpoilerTV