Starz ha annunciato ufficialmente la data della première della terza stagione di Black Sails.

La serie tornerà sul network domenica 23 gennaio 2016, nella fascia oraria delle nove di sera.

La terza stagione si apre dopo la distruzione di Charles Town, dove il mondo vive in paura del Capitano Flint. Quando la sua campagna di terrore si trasforma in pur afollia, tocca a John Silver ritrovare l’uomo dentro il mostro. Nel frattempo, senza Eleanor Guthrie, Jack Rackham e il Capitano Charles Vane hanno difficoltà nel tenere al sicuro Nassau.

Tutto viene messo alla prova quando una nuova minaccia approda a Nassau, una minaccia che nessuno dei pirati avrebbe mai anticipato. Li conosce e li capisce. E in un batter d’occhio, li mette uno contro l’altro.

A breve, intanto, inizieranno le riprese della quarta stagione (già annunciata da Starz) a Città del Capo, in Sud Africa.

Black Sails 3 - PosterBlack Sails è ambientato 20 anni prima delle storie del romanzo di Robert Louis Stevenson L’Isola del Tesoro. Nella terza stagione vedremo finalmente il pirata Barbanera, interpretato da Ray Stevenson.

Creato da Jonathan E. Steinberg e Robert Levine, Black Sails è prodotto a livello esecutivo da Michael Bay, Brad Fuller e Andrew Form della Platinum Dunes.

Nel cast Toby Stephens, Hannah New, Luke Arnold, Jessica Parker Kennedy, Tom Hopper, Zach McGowan, Clara Paget e Toby Schmitz. La terza stagione andrà in onda nel 2016.