Dopo essere apparsa in Happy Endings, Elisha Cuthbert si aggiunge al cast di One Big Happy, pilot comedy commissionato dalla NBC che vede tra i produttori esecutivi la conduttrice Ellen DeGeneres.

Il progetto – descritto come una sorta di ‘Will & Grace‘ –  è incentrato su una ragazza lesbica di nome Lizzy (Cuthbert) e su Luke (Nick Zano), il suo migliore amico (eterosessuale) sin dai tempi dell’infanzia. I due vorrebbero avere un figlio insieme e, dopo svariati tentativi fatti attraverso l’inseminazione artificiale, Lizzy rimane incinta… ma ciò avviene proprio nel momento in cui Luke sposa impulsivamente l’amore della sua vita.

I fan di Elisha Cuthbert sono in attesa di scoprire se l’attrice reciterà nei panni di Kim Bauer in 24: Live Another Day. A gennaio i produttori hanno spiegato che un’eventuale apparizione potrebbe avvenire solo a stagione inoltrata e, attualmente, non si hanno notizie più precise.

Il pilot di One Big Happy sarà diretto da Scott Ellis (2 Broke Girls) e la sceneggiatura porta la firma di Liz Feldman, la quale sarà produttrice esecutiva insime alla Degeneres e a Jeff Kleeman.

Fonte: EW