La serie Elite si concluderà con la stagione 8 e il co-creatore Carlos Montero ha commentato l’annuncio della fine del progetto, spiegando perché è la scelta giusta.

Durante la promozione del penultimo capitolo della storia, in arrivo su Netflix il 20 ottobre, lo sceneggiatore ha dichiarato:

Stiamo girando l’ottava stagione, che sarà l’ultima di Elite. Abbiamo concluso in bellezza. Jaime Vaca, io e Netflix abbiamo pensato fosse il momento di concluderla.

Montero ha aggiunto:

Lo dico con profondo rimpianto perché sono stati degli anni incredibili durante i quali ho incontrato degli attori meravigliosi, abbiamo lavorato con tutti i registi con cui volevamo lavorare e abbiamo avuto il lusso di avere Maribel in queste ultime due stagioni. Elite ha cambiato la vita di tutti, ci sono attori che hanno iniziato con noi ed è stato il loro trampolino di lancio per diventare ora star di fama mondiale, sta accadendo a questo cast ed è un orgoglio aver contribuito a quell’ascesa e sapere che ci hanno visti in tutto il mondo e ci hanno apprezzati.

Nel cast dell’ottava stagione reciteranno Fernando Líndez, Mirela Balić, Gleb Abrosimov, Maribel Verdú, Ane Rot, e Nuno Gallego. Nelle ultime puntate ci saranno poi Mina El Hammani, André Lamoglia e Valentina Zenere.

Che ne pensate del commento del co-creatore della serie alla fine di Elite? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Deadline

I film e le serie imperdibili