Ellen DeGeneres ha annunciato che il suo talk show si concluderà con la diciannovesima stagione, dicendo quindi addio agli spettatori nella primavera 2022.

L’attrice e presentatrice, intervistata da The Hollywood Reporter, ha dichiarato:

Quando sei una persona creativa, hai costantemente bisogno di metterti alla prova e, nonostante questo show sia grandioso e incredibilmente divertente, non è più una sfida.

Ellen parlerà della scelta presa di chiudere il programma nella puntata in onda giovedì sugli schermi americani, durante una conversazione con Oprah Winfrey.

The Ellen DeGeneres Show ha affrontato molti problemi e critiche negli ultimi mesi a causa delle accuse rivolte da alcuni ex dipendenti che hanno definito il posto di lavoro come “tossico”. DeGeneres aveva affrontato la questione sugli schermi dichiarando:

Ho imparato che quello che è accaduto qui non avrebbe mai dovuto succedere. Affronto la situazione davvero seriamente e voglio dire che sono dispiaciuta nei confronti di tutte le persone coinvolte. So che mi trovo in una posizione di privilegio e potere, e mi rendo conto che questo comporta delle responsabilità, e mi assumo le responsabilità di quanto accade nel mio show. Si tratta di The Ellen DeGeneres Show. Io sono Ellen DeGeneres.

Secondo The Hollywood Reporter, tuttavia le controversie emerse online non sono state la causa della scelta di chiudere il programma:

Se avessi lasciato lo show per quel motivo non sarei tornata questa stagione. Non è per quel motivo che sto smettendo di girare il talk show.

Che ne pensate della scelta di chiudere il The Ellen DeGeneres Show dopo diciannove stagioni? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine