Ellen Pompeo nel 2016 ebbe un breve scontro sul set di Grey’s Anatomy con l’allora regista dell’episodio Denzel Washington. Lo ha raccontato la stessa attrice in un podcast intitolato Tell Me with Ellen Pompeo (diffuso da E! Online), nel quale ha ripercorso quello scambio di alcuni anni fa. Il fatto è avvenuto durante le riprese di un episodio della stagione 12, intitolato The Sound of Silence.  Mentre giravano una scena, Ellen Pompeo ha improvvisato una linea di dialogo e poi ha detto ad un altro personaggio: “Guardami in faccia quando ti scusi, guardami”.

A quel punto Washington, nelle vesti di regista, è intervenuto dicendo: “Sono io il regista. Non dirgli cosa fare”. A quel punto l’attrice si è arrabbiata e ha risposto così: “Ascoltami, figlio di p****na, questo è il mio show. Questo è il mio set. Con chi stai parlando?”. Lo scontro poi è rientrato e i due hanno collaborato fino alla fine del lavoro.

Ellen Pompeo ha descritto così l’esperienza sul set con Denzel Washington:

Quindi, non ce l’abbiamo fatta senza dover combattere, ma questi in fondo sono gli attori. Appassionati e focosi ed è lì che ottieni la magia, ed è lì che ottieni le cose buone. Quindi, è stata un’esperienza straordinaria, è davvero lo era. Denzel è uno dei migliori registi che abbiamo avuto.

Nel 2016 Denzel Washington ha diretto il film Barriere, candidato a vari premi Oscar, e quest’anno uscirà il suo nuovo film A Journal for Jordan.

La serie Grey’s Anatomy tornerà sugli schermi americani il 30 settembre ed è diventata la più longeva prodotta da ABC. Il progetto è stato creato e prodotto da Shonda Rhimes, mentre Krista Vernoff ne è showrunner e produttrice esecutiva.

Cosa ne pensate dello scontro tra Ellen Pompeo e Denzel Washington sul set di Grey’s Anatomy?

Tutte le notizie sulla serie sono nella nostra scheda.

Fonte: E online