Nella seconda stagione di Emily in Paris ci saranno nuovi membri del cast, tra cui Lucien Laviscount che avrà il ruolo di un giovane che potrebbe avere una storia d’amore con la protagonista interpretata da Lily Collins.

Le puntate inedite dello show Netflix, inoltre, potranno contare sulla presenza di Jeremy O. Harris e Arnaud Binard come guest star, mentre William Abadie che interpreta Antoine Lambert, uno dei clienti di Emily, è stato promosso a presenza regolare.

Laviscount, recentemente nel cast di Katy Keene e Scream Queens, avrà la parte di Alfie, un cinico sarcastico e affascinante che si rifiuta di parlare francese o immergersi nella cultura francese. Il personaggio avrà con Emily un rapporto complicato che compierà un’evoluzione nel corso della stagione.

Harris interpreterà invece Gregory Elliott Dupree, uno stilista iconico e un ex protetto di Pierre Cadault (Jean-Christophe Bouvet). Il giovane ha un’incredibile personalità e uno stile unico, e viaggia sempre portando con sé degli abiti fantastici e uomini bellissimi, Pierre e Gregory erano molto legati fino a quando l’uscita inaspettata e drammatica di Gregory dall’atelier li ha resi aspri rivali.

Binard sarà invece Laureng G, l’affascinante proprietario di un popolare nightclub di Saint Tropez. L’uomo ama fare party ed è ancora un po’ immaturo. Laurent accoglierà la richiesta di promuovere uno dei brand curati da Emily, ma la giovane scoprirà che il suo legame con Savoir è più complicato rispetto al semplice marketing.

Nella nuova stagione gli spettatori potranno quindi scoprire come proseguirà il racconto di Emily, la ragazza di Chicago che arriva a Parigi per lavorare in una società di comunicazione ritrovandosi alle prese con una cultura diversa, un potenziale nuovo amore, amicizie e problemi in ufficio.

Che ne pensate dell’arrivo di Lucien Laviscount nel cast della seconda stagione di Emily in Paris? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: TVLine

I film e le serie imperdibili