Da web-series a serie tv, Idiotsitter ce l’ha fatta.

La protagonista di questa esilarante e demenziale serie è Gene (Jillian Bell), una rozza, fuori controllo e viziata ereditiera sulla ventina. Suo padre, Kent (Stephen Root), il quale è sposato con la svampita Tanzy (Jennifer Elise Coz), decide di assumere una ragazza in gamba e laureata di nome Billie (Charlotte Newhouse), per farle da baby sitter. Purtroppo Billie non sa che in realtà è Gene e che in realtà non ha sette anni, ma soprattutto non sa che la ragazza è costretta a rimanere in casa per via degli arresti domiciliari.

Idiotsitter andrà in onda a partire dal 14 gennaio su Comedy Central, dopo la season première della sesta stagione di Workaholics.

Creata da Jillian Bell e da Charlotte Newhouse, Idiotsitter è partita come una web series ma ora ha la fortuna di essere passata al piccolo schermo. Come potete vedere dal primo trailer della serie non c’è crescita o maturità rispetto allo stile del web: Gene è sempre sbronza, fumata, pippata e una ladra di pony, ossia colei che renderà la vita di Billie un incubo.

Le guest star confermate sono Randall Park, Chris Klein e Andrew W.K.: il primo è un insegnante privato, Billie si prende una cotta per lui, Klein interpreta invece il DJ preferito di Gene (nominato anche come DJ Doghead) e W.K. sarà il rivale di Gene nei videogame.

Ecco alcune foto speciali esclusive di EW:

Che cosa ne pensate di questa serie? Conoscevate la web-series? Fatecelo sapere nei commenti