Fan di Euphoria, l’attesa per la seconda stagione verrà presto addolcita.

La HBO ha confermato ufficialmente che il teen drama tornerà con due episodi speciali, e il primo di questi — che sarà a tema natalizio — arriverà già il prossimo 6 dicembre. La puntata in questione, che porterà il titolo “Trouble Don’t Last Always” (letteralmente: “I guai non durano sempre”) è stata scritta e diretta dal creatore della serie Sam Levinson e, secondo la descrizione ufficiale, vedrà Rue (Zendaya) mentre festeggia il Natale “dopo essere stata lasciata da Jules alla stazione ferroviaria e aver avuto una ricaduta”.

Zendaya che, vi ricordiamo, ha vinto un Emmy come ‘miglior attrice protagonista in una serie drammatica’, aveva accennato della realizzazione dei un episodio speciale già qualche tempo fa. L’attrice nell’episodio ritrova al suo fianco anche Colman Domingo, che nella prima stagione ha impersonato Ali, il mentore di Rue. Al momento, non sono stati diffusi né la data né la sinossi del secondo episodio bonus, in ogni caso è stato reso noto che entrambi gli episodi sono stati prodotti seguendo le linee guida per il contenimento del COVID-19.

CORRELATO A EUPHORIA 2

Euphoria vede Zendaya nei panni dell’adolescente tossicodipendente Rue, che inizia una relazione appassionata con la nuova compagna di classe Jules, interpretata da Hunter Schafer. Nel cast figurano anche Jacob Elordi (Nate), Barbie Ferreira (Kat), Alexa Demie (Maddy), Algee Smith (McKay) e Sydney Sweeney (Cassie). La serie ha debuttato sul canale satellitare statunitense nel giugno del 2019 ed è stata rinnovata per una seconda stagione già il mese successivo. Così come accaduto, purtroppo, ad altri show, la produzione dei nuovi episodi ha subìto dei ritardi a causa della pandemia.

Siete ansiosi di vedere i due episodi speciali di Euphoria? Ditecelo nei commenti!

Fonte: TV Line