USA Network ha deciso di non procedere con la miniserie Evel con protagonista Milo Ventimiglia, per motivi dovuti al Covid. Il progetto doveva entrare in produzione mesi fa, ma a causa della pandemia i lavori sono stati bloccati lo scorso 13 marzo, e non sono stati più ripresi. Nel frattempo sia Ventimiglia che Etan Frankel, sceneggiatore della serie, sono passati ad altri impegni. Come risultato il progetto è stato accantonato.

La serie doveva essere incentrata sullo spericolato professionista che negli anni ’70 fece rimanere i telespettatori americani con il fiato sospeso in più di una occasione. Lo show, in particolare, doveva seguire la fase della vita di Knievel in cui si stava preparando per lo storico salto dello Snake River Canyon.

Ethan Frankel (Sorry For Your Loss) doveva produrre la serie a livello esecutivo insieme allo stesso Milo Ventimiglia, a McG, Mary Viola, Steven Bello della Wonderland Sound & Vision, Alex Gartner, Charles Roven e Topher Rhys-Lawrence della Atlas Entertainment.

CORRELATO

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Variety