Extant, il nuovo show della CBS prodotto da Steven Spielberg debutterà in America mercoledì 2 luglio, e vedrà il premio Oscar Halle Berry nei panni della protagonista Molly, una donna astronauta che, dopo aver fatto ritorno da una missione che l’ha tenuta nello spazio per un anno, cerca di ristabilire un contatto con suo marito John (Goran Visnjic) e suo figlio, e di tornare quindi alla vita di tutti i giorni. Le sue esperienze condurranno ad eventi che alla fine cambieranno il corso della storia dell’umanità.

La produzione dello show ha appena rilasciato la prima immagine che ritrae la Berry nei panni di Molly; potete vederla direttamente qui di seguito

Extant - Halle Berry

La Berry ha dichiarato: “Alcuni dei migliori autori adesso lavorano in televisione. E’ la nuova era d’oro della televisione. Quando ho letto questa sceneggiatura, mi sono resa conto che questo è un personaggio molto forte. Sono sempre stata attrattata da personaggi donna forti e complicati. Quando poi ho saputo che Steven Spielberg era a bordo ho pensato ‘wow, questa è un’altra grande ragione per farne parte’“.

Nel cast di Extant troviamo anche Louis Gossett Jr., Grace Gummer, Camryn Manheim e Michael O’Neill.

Fonte: People