Non solo i network americani broadcast hanno fatto una X su i propri show, anche MTV ha confermato che Faking It non tornerà per una quarta stagione.

Queste le parole di Carter CovingtonThe Hollywood Reporter:

La mia speranza è che Faking It sarà il primo show ad aver iniziato quella che io chiamo l’era post-gay in televisione. Abbiamo sempre provato ad approcciarci sulla narrazione di storie come provenienti da un posto al di là di storie sul fare coming out ma più che altro storie che potessero esplorare le vite di tutti i personaggi, indipendentemente dalla loro sessualità. La mia speranza è che gli altri show partiranno da questo punto per andare avanti. Il pubblico è pronto per serie che non si concentrano sulle differenze dei personaggi e la loro sessualità ma più sulle cose che abbiamo in comune come esseri umani. L’unico mio rimpianto sarà non aver avuto il tempo di approfondire Karma e Amy insieme.

Purtroppo siccome MTV possiede tutte le proprietà, Convington ammette di non poter andare in giro dagli altri network, uccidendo definitivamente tutte le speranze per un revival.

Che cosa ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti.