*Attenzione: questo articolo contiene spoiler sulla terza stagione di Falling Skies*

Entertainment Weekly ha pubblicato online le dichiarazioni dello showrunner Remi Aubuchon e di Noah Wyle, relative a un’intervista fatta durante la produzione della terza stagione. Mentre potete leggere le loro parole di seguito, su EW trovate il primo filmato di 2nd Watch, lo show settimanale in cui gli attori parlano della puntata trasmessa negli USA.

falling skies 3 posterAubuchon ha discusso con EW del nuovo alleato della resistenza, i Vohm, paragonati ai francesi che aiutarono gli americani durante la guerra di indipendenza. Siamo sicuri che i loro intenti non nascondano secondi fini?

“Così come il coinvolgimento dei francesi nella guerra di indipendenza americana, c’è questa sensazione di avere un alleato, pur consapevoli che i loro obiettivi potrebbero essere diversi dai nostri. Potrebbero non essere troppo preoccupati per noi, ma finalmente stiamo vincendo. Quali compromessi sei disposto ad accettare? Cosa sei disposto a fare per vincere? I Vohm sembrano dei filantropi o qualsiasi cosa possa essere per la loro razza. Sembrano essere disposti a condividere la loro tecnologia con noi. Ma c’è qualcosa che si nasconde nell’ombra e che noi non sappiamo?”

Questo è, invece, quello che ha detto Wyle a proposito del suo personaggio, Tom Mason, diventato presidente degli Stati Uniti nella premiere della terza stagione

“Per gli ultimi due anni i ragazzini Mason hanno preteso indipendenza e autonomia, volevano essere visti dal padre come giovani uomini. Adesso Tom ha accettato una nuova responsabilità e il risultato finale è che non passa tanto tempo con loro. Speriamo di portare avanti queste storie individuali, fino a raggiungere un punto critico, risolvibile con il ritorno della famiglia alle radici.”

Composta da due episodi, la premiere della terza stagione di Falling Skies è andata in onda negli Stati Uniti il 9 giugno.

Fonte: EW