La serie Famous in Love, targata Freeform, ritornerà sugli schermi americani mercoledì 4 aprile con gli episodi della seconda stagione.
Al termine delle puntate precedenti la storia si era interrotta con Paige (Bella Thorne) che doveva scegliere tra il suo migliore amico Jake (Charlie DePew) e il suo co-protagonista Reiner (Carter Jenkins).
La creatrice del progetto televisivo, I. Marlene King, ha ora svelato di non preferire uno dei due giovani, pur sottolineando:

Jake offre sicuramente stabilità e sappiamo che ama Paige per quella che è veramente, avendo avuto modo di essere il suo migliore amico. Puoi fidarti di lui”.

Perrey Reeves, interprete della madre di Rainer, ha invece dichiarato a TVGuide perché Rainer potrebbe essere la scelta giusta per la protagonista della storia:

“Avere qualcuno come lui che è profondamente sensibile, ha un’anima artistica e vede in te delle qualità che non sapevi di avere è qualcosa di incredibilmente affascinante e coinvolgente”.

La stessa idea è condivisa da Bella Thorne che ha dichiarato:

“Penso di vedere in Paige più vita quando è insieme a Rainer“.

Pepi Sonuga e Carter Jenkins, interpreti rispettivamente di Tangey e di Rainer, sono però convinti che la scelta migliore sarebbe quella di non lasciarsi coinvolgere in nessuna relazione perché dovrebbe concentrarsi sul proprio lavoro e sugli impegni causati dall’arrivo nelle sale del suo film.

Che ne pensate? Cosa dovrebbe scegliere Paige?

Fonte: TVGuide