Pioggia di casting per la seconda, attesa stagione di Fargo, la serie antologica di FX che prende spunto dall’omonimo lungometraggio dei fratelli Coen. Numerosi i nomi accostati alla produzione, alcuni in trattative, altri al momento solo ventilati.

Jeffrey Donovan (Burn Notice) è vicino a concludere un accordo per entrare nel cast: interpreterebbe il ruolo di “Dodd”. Intanto anche a Nick Offerman (Parks & Recreation) sarebbe stato offerto un ruolo: al momento, tuttavia, l’attore non è in trattative. Considerato però come la comedy della NBC si stia avviando verso la sua ultima stagione, l’attore potrebbe imbarcarsi in un nuovo progetto: nel caso, interpreterebbe il ruolo di “Carl”. Alla seconda stagione parteciperà inoltre Rachel Keller, che interpreterà il ruolo di Simone. In trattative, infine, Mike Bradecich e Allan Drobrescu.

La seconda stagione di Fargo, come già rivelato dal creatore Noah Hawley lo scorso luglio, sarà ambientata nel 1979. Vedrà un giovane Lou Solverson (interpretato da Keith Carradine nella prima stagione), nei panni di un veterano di 33 anni da poco tornato dalla guerra del Vietnam. Sempre secondo le dichiarazioni del creatore, la seconda stagione si ispirerà non solo a Fargo, ma anche ad altre due pellicole dei Coen come Crocevia della morte e L’uomo che non c’era.

Fonte: TheWrap