Mary Elizabeth Winstead è entrata nel cast della terza stagione di Fargo, la miniserie di Noah Hawley le cui riprese inizieranno a breve.

La star di BrainDead si unisce a Ewan McGregor e Carrie Coon, e interpreterà Nikki Swango, un’abile e seducente donna rilasciata recentemente su cauzione, appassionata di bridge. Nikki ha un piano e cerca sempre di essere un passo avanti rispetto ai propri avversari.

McGregor interpreterà i fratelli Emmit e Ray Stussy. Emmit è il Re dei parcheggi nel Minnesota, un imprenditore immobiliare bello e di successo. Ray è un panciuto, calvo ufficiale che dopo essere stato arrestato viene rilasciato sulla parola e che al liceo era smunto, e dà la colpa a suo fratello per le sue disgrazie. Alla Coon, invece, è stato affidato il personaggio di Gloria Burgle, una donna molto pratica in grado di afferrare l’estintore quando la pancetta prende fuoco, mentre tutti gli altri vanno nel panico. Gloria è il capo della polizia di Eden Valley, e una madre che ha appena divorziato e che sta lottando per capire questo nuovo mondo intorno a lei, in cui le persone si connettono più intimamente con i loro telefoni che con le persone che stanno di fronte a loro.

Fargo è stata creata dallo showrunner Noah Hawley, il quale figura anche tra i produttori esecutivi insieme a Joel ed Ethan Coen, Warren Littlefield e John Cameron. La serie è prodotta dalla MGM Television e dalla FX Productions.

I nuovi episodi andranno in onda all’inizio del 2017.

Vi terremo aggiornati, intanto trovate tutte le nostre recensioni della seconda stagione nella nostra scheda.