Dopo l’annuncio dell’arrivo di Ewan McGregor nel ruolo del ‘doppio’ protagonista, c’è già grande attesa per la terza stagione di Fargo – in arrivo su FX nel 2017.

Come vi abbiamo anticipato l’attore interpreterà i fratelli Emmit e Ray Stussy. Emmit è il Re dei parcheggi nel Minnesota, un imprenditore immobiliare bello e di successo. Ray è un panciuto, calvo ufficiale che viene rilasciato sulla parola e che al liceo era smunto, e dà la colpa a suo fratello per le sue disgrazie.

Noah Hawley, showrunner della serie, ha confermato che la rivalità tra i due fratelli avrà un ruolo molto importante nella prossima stagione della nota serie antologica:

Sì, penso sia un presupposto sicuro. La cosa divertente con questo show è che, per una qualche ragione, devo capire come raccontare una storia che si presuppone sia dei fratelli Coen, e tende sempre a iniziare con un catalizzatore. Il primo anno erano due uomini in un pronto soccorso, il secondo è stata una donna che tornava a casa con un uomo sul suo parabrezza, e quest’anno comincia con questi due fratelli.

E in merito a queste due figure ha raccontato:

Tra loro c’è una vecchia ferita che si riapre e che li fa litigare, e quella rivalità diventa un contenzioso che mette in moto tutti gli eventi. La cosa divertente è che hai molte parti in movimento e tutto è potenzialmente su una rotta di collisione: ma quali parti collideranno? C’è questo elemento della casualità, che credo aggiunga una dose di realtà alla nostra storia finta. Quindi comincia con Ewan ed Ewan come fratelli. Non si tratta su una grande storia su un personaggio come è stato per il secondo anno, ma sono molto emozionato in merito.

Fonte: EW