Lior Raz, protagonista della serie Fauda, si è unito a un gruppo di volontari per salvare due famiglie che si trovavano bloccate nella città di Sderot, nel sud di Israele, durante i bombardamenti di Hamas.

Sulla piattaforma social X, l’attore ha condiviso un video che lo mostra in azione mentre si sentono i missili che passano poco distanti dai volontari.
Lior ha spiegato:

Insieme a Yohanan Plesner e Avi Isaacharoff, mi sono diretto a sud per unirmi a centinaia di coraggiosi commilitoni volontari che stanno lavorando senza sosta per assistere la popolazione nel sud di Israele. Siamo stati mandati nella città di Sderot, alle prese con i bombardamenti, per portare in salvo due famiglie.

Lior Raz, che ha co-creato la serie Fauda insieme a Isaacharoff, non ha però spiegato se la missione si è conclusa in modo positivo.

Nello show, da poco rinnovato per una quinta stagione, l’attore ha la parte dell’agente israeliano Doron Kavillio, che ritorna in azione per dare la caccia a un terrorista di Hamas soprannominato “La Pantera”.

Fonte: The Wrap