the-governator-Schwarzenegger L’ex governatore della California Arnold Schwarzenegger ha deciso di mettere in pausa la sua carriera di attore per ‘focalizzarsi sulla sua vita privata‘, e anche il progetto ‘The Governator‘ dovrà subire le conseguenze di questa sua decisione.

Secondo quanto riportato dal sito TMZ la serie animata, che aveva tanto calamitato l’attenzione sia degli addetti ai lavori che del pubblico, si trova adesso in una situazione di stasi non quantificabile a livello di tempistiche.

Ecco quanto è stato dichiarato: “Alla luce dei recenti eventi, la A Squared Entertainment, la POW, la Stan Lee Comics e la Archie Comics hanno deciso di non portare avanti il progetto di Governator.”

Il comunicato fa eco a quanto era stato dichiarato poche ore prima dall’avvocato di Schwarzenegger, che dietro richiesta del suo cliente aveva reso noto quanto segue:

Su richiesta di Arnold Schwarzenegger, abbiamo chiesto alla Creative Artists Agency di informare tutti i responsabili dei suoi progetti cinematografici in corso o in fase di negoziazione di fermare la pianificazione fino a nuovo avviso. Il Governatore Schwarzenegger si sta concentrando su alcune questioni personali, e non è disposto a lavorare in nessun programma di produzione nè a prendere impegni. Questo include il film Cry Macho, il franchise di Terminator e altri progetti che erano in esame. Riprenderemo a parlarne quando sarà il governatore Schwarzenegger a volerlo .”

Fonte: Hollywood Reporter