CBS ha ordinato la produzione della nuova serie Sheriff Country, lo spinoff di Fire Country con star Morena Baccarin che debutterà sugli schermi americani durante la stagione 2025-26.

Negli episodi l’attrice avrà la parte dello sceriffo Mickey Fox, sorellastra di Sharon Leone (Diane Farr di Fire Country), alle prese con indagini su varie attività criminali mentre controlla la cittadina di Edgewater e fa i conti con il padre, un ex condannato, e un misterioso incidente che coinvolge la sua figlia ribelle.

Morena è stata la guest star di un episodio dello show Fire Country andato in onda sugli schermi americani ad aprile.
La puntata era stata scritta da Joan Rater e Tony Phelan, sviluppando una storia co-ideata con Max Theriot, le cui esperienze nella vita reale hanno ispirato la creazione di Fire Country.

Mickey era mostrata mentre arrivava a Edgwater mentre indagava su un’attività criminale di riciclo di denaro. Il personaggio era inoltre legato al periodo in cui Bode (Thieriot) era in carcere prima di entrare nel team dei vigili del fuoco.

Che ne pensate? Siete felici che CBS abbia ordinato la produzione della serie Fire Country: Sheriff Country con star Morena Baccarin?

Vi ricordiamo che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Deadline