Netflix ha annunciato il cast della nuova serie First Kill e tra gli interpreti ci saranno anche Elizabeth Mitchell, Aubin Wise e Jason Robert Moore.

Lo show tratto da una storia di Victoria “V.E.” Schwab sarà prodotto da Emma Roberts e i ruoli delle protagoniste sono stati affidati a Sarah Catherine Cook e Imani Lewis.

Felicia D. Henderson si occuperà della sceneggiatura del progetto che racconta la storia di Juliette (Hook), una vampira teenager che deve uccidere per la prima volta pur di ottenere il suo posto tra le fila di una potente famiglia di vampiri. La ragazza sceglie come obiettivo una giovane appena arrivata in città, Calliope (Lewis), senza sapere che è una cacciatrice di vampiri, come le generazioni precedenti della sua famiglia. Le due si renderanno presto conto che compiere la propria missione sarà più difficile rispetto a quanto previsto. Juliette è nata vampiro, ma cerca di non essere un mostro, mentre Calliope Burns è una cacciatrice di mostri senza paura e testarda.

La famiglia Burns sarà composta da Talia (Aubin Wise), Jack (Jason Robert Moore), Apollo (Dominic Goodman) e Theo (Phillio Mullings Jr.). I vampiri Fairmont saranno invece Margot (Elizabeth Mitchell), Sebastian (Will Swenson) e Oliver (Dylan McNamara).

Tra gli interpreti ci sono poi MK xyz nella parte di Tess, Jonas Dylan Allen che sarà Ben e Roberto Mendez nel ruolo di Noah.

Henderson avrà l’incarico di showrunner e farà parte del team di produttori insieme a Schwab, Emma Roberts e Karah Preiss.

Che ne pensate dell’arrivo di Elizabeth Mitchell nel cast di First Kill? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

I film e le serie imperdibili