The Flash è stato da poco rinnovato ufficialmente per una seconda stagione, e il suo futuro – anche prossimo – è già pieno di molti eventi, e il suo protagonista Grant Gustin non potrebbe essere più emozionato per quello che ha in serbo lo show per i suoi fan da qui in avanti.

Su come Capitan Cold e Heat Wave portano The Flash allo scoperto:

[Il loro arrivo] cambia le cose. Per prima cosa, inizialmente, è inaspettato. Per certi versi si dimostra essere troppo e Barry ha bisogno di aiuto, di qualcuno che gli dia man forte, e molte più persone sapranno dell’esistenza di Flash e non più solo della diceria su ‘La scia’, sapranno che c’è questo supereroe che protegge la città. E questo perché, come avete visto, una vera battaglia pubblica sta per avere inizio.

Sull’arrivo come guest star di Mark Hamill (Star Wars)

E’ qualcosa di incredibile. Tutte le guest star sono state davvero straordinarie. Victor Garber, il fatto che avessimo lui mi ha scioccato. Clancy Brown, che è stato in molti film che hanno vinto awards, e Tom Cavanaugh è un membro del cast fisso, e Jesse L. Martin… sono un suo fan da una vita intera. Ma Mark Hamill è una cosa completamente diversa, è uno dei più leggendari iconici personaggi di tutti i tempi. Quindi è così fott*tamente figo e sono molto emozionato di incontrarlo, e la sua storyline ha dei colpi di scena molto belli che si riconnettono alla sua apparizione di 25 anni fa in Flash, ed è figo che stiamo facendo questo collegamento. E’ molto emozionante.

Sul rinnovo l’attore ha detto:

Odio dirlo – non che ce lo aspettassimo, ma al tempo stesso non mi ha sorpreso. Credo. E’ il motivo per cui sono stato così elettrizzato quando ho ottenuto la parte all’inizio. Sapevo che era un personaggio atteso da tempo, e che se lo avrebbero reso nel modo giusto… Sono stato emozionato sin dal principio, perché sapevo che aveva le potenzialità per ottenere questo successo. Ci sentiamo tutti molto fortunati e io mi sto divertendo un sacco. Sono felice di poterlo continuare a fare. Fino qui la sento come una grande, unica esperienza.

E in merito a un possibile crossover con Supergirl, Gustin ha dichiarato:

Supergirl, sì. E’ anche estenuante da pensare. Ma, se dicessero tipo “Hey stiamo facendo Supergirl adesso e vogliamo che Flash appaia in un episodio di Supergirl” all’inizio ne sarei emozionatissimo e poi inizierei a preoccuparmi di come farlo funzionare. Ma sì, certamente! Io ci sto. Ci sto per ogni tipo di crossover finché si trova il modo di farlo funzionare.

Fonte: IGN via Comic Book Movie