Recentemente è stato rivelato che nella serie The Flash il dottor Harrison Wells è in realtà Reverse-Flash, mostrato nel pilot mentre uccide la madre di Barry Allen (qui qualche dettaglio).
Il protagonista Grant Gustin ha rivelato qualche particolare su questo importante elemento della trama:

“Barry a questo punto sta ancora difendendo Wells e si fida di lui. C’è una grande svolta che ha sorpreso persino me. Avevo visto tutte le ipotesi online. Nessuno aveva previsto quello che accadrà alla fine di questa stagione”.

Barry, dopo il midseason finale, viene mostrato intento a prepararsi per il prossimo scontro con il nemico, come ha raccontato l’attore:

“Sta cercando di essere più veloce e non essere solamente forte dal punto di vista della velocità, ma di migliorare anche la sua agilità e capacità di movimento che può compiere in quella situazione. Ha fissato un punto di riferimento. Deve essere rapido almeno quanto Reverse Flash”.

Andrew Kreisberg, produttore esecutivo dello show, ha poi anticipato che Caitlin Snow starà cercando di scoprire i dettagli relativi alla trasformazione di Ronnie Raymond:

“Scopre la realtà su Firestorm e decide che deve lasciarlo andare perché il giovane non è più Ronnie. Il tredicesimo episodio è intitolato ‘The Nuclear Man’ e saranno presenti Victor Garber e Robbie Amell, quindi si avranno molte risposte su quello che è accaduto al ragazzo durante la notte dell’esplosione. Ci sono dei tasselli del puzzle anche nelle puntate 10, 11 e 12, che prepareranno il segreto alla base di Firestorm, oltre a poter contare sulla presenza del generale Eiling, interpretato da Clancy Brown, nuovo obiettivo di Firestorm”.

Fonte: ComicBookMovie