Lorraine Toussaint ha ottenuto un ruolo da series regular nella nuova serie drammatica intitolata Forever, che debutterà sulla ABC in autunno.

L’attrice è stata recentemente tra le protagoniste di Orange Is the New Black (Attenzione spoiler! Chi non volesse scoprire i dettagli su quanto accaduto nella comedy di Netflix non prosegua con la lettura).

L’ultima volta che è apparso il suo personaggio, Vee, era stato investito da un camioncino durante un tentativo di fuga.

L’ormai quasi certa morte di Vee ha permesso a Lorraine di entrare a far parte del cast di Forever con il ruolo del tenente Joanna Reece: una “stagionata” cinquantenne veterana della polizia che ha “visto tutto” e lavorerà come nuovo capo del detective Jo Martinez (Alana de la Garza).

Forever ha come protagonista l’attore Ioan Gruffudd nel ruolo del Dottor Henry Morgan: un medico legale di New York che studia la morte perché è segretamente immortale.
Alana de la Garza avrà invece il ruolo di un detective della sezione omicidi rimasta recentemente vedova e che utilizza l’intuito di Henry nelle sue indagini.

Fonte: TVLine