Brutte notizie per tutti i fan di Forever, la serie con protagonista l’attore Ioan Gruffudd: il creatore Matt Miller ha comunicato la notizia che nessun network ha voluto salvare la storia del dottor Henry Morgan.

Miller ha infatti scritto:

“Questo è un messaggio difficile da scrivere, ma mi dispiace informarvi che, nonostante i migliori sforzi da parte della Warner Bros., non sono riusciti a trovare una nuova casa per Forever. Questo non significa che non continueremo a provare ma volevo darvi tutte le notizie reali, seppur sconfortanti”.

Matt ha poi proseguito spiegando di aver esitato prima di condividere la notizia:

“Come voi non volevo credere che questa fosse veramente la fine. Avevamo ancora così tanta storia da raccontare, domande senza risposta, storie d’amore irrealizzate, personaggi da introdurre… Ma immagino stessi andando in cerca di guai quando ho chiamato lo show Forever. Sapevamo tutti che questo giorno sarebbe arrivato, ma quando stai scrivendo di un personaggio con un passato di 200 anni, 22 episodi non sembrano abbastanza”.

Il creatore di Forever si è quindi dichiarato orgoglioso della serie realizzata e felice dell’esperienza, soprattutto della reazione dei fan che hanno dimostrato il loro affetto dopo la notizia della cancellazione, rimanendo positivi, appassionati, e impegnati nel tentativo di far proseguire la narrazione.

Miller ha infine concluso:

“Quindi questa è la situazione in cui ci troviamo. Vorrei avere news migliori, ma se abbiamo imparato qualcosa dal Dottor Henry Morgan è che la vita è lunga. E chi lo sa? Forse qualche tv via cavo o piattaforma di streaming arriverà all’ovvia conclusione che noi tutti abbiamo già raggiunto…c’è un cast e una troupe grandiosi e sono pronti a tornare al lavoro. Hey, un uomo immortale di 200 anni è arrivato nudo sulle rive di Manhattan. Sono accadute cose più strane”.

Fonte: TVLine