The New GirlNew Girl, la nuova sitcom di Fox che ha come protagonista Zooey Deschanel, ha convinto ampiamente la rete con i suoi risultati – tanto da portarla a decidere di estendere il suo ordine da 13 a 24 episodi.

La season première dello show è stata seguita da 10.2 milioni di telespettatori, totalizzando il 4.8 nella fascia 18/49, e il secondo episodio – trasmesso martedì 27 settembre – ha praticamente confermato i dati: 9.28 milioni e 4.5 nella 18/49.

Kevin Reilly, presidente della Fox Entertainment, ha dichiarato: “Amiamo l’affascinante Zooey Deschanel e l’intero cast, siamo rimasti tramortiti dal lavoro di Liz Meriwether e di quello che tutto lo staff sta facendo, e siamo molto carichi per gli episodi che sono in corso di produzione. E’ fantastico che il pubblico abbia risposto in modo tanto positivo, e siamo certi che molta altra gente abbraccerà lo show – e anche altri comedy di questa stagione.

In New Girl la Deschanel interpreta Jessica Day, una ragazza che deve affrontare l’inaspettata rottura con il proprio ragazzo. Jessica ha la propensione a lanciarsi in canti improvvisi, cosa che ha spinto molte persone a credere che il personaggio sia stato scritto proprio per la Deschanel (Zooey è anche musicista/cantante e ha cantato il tema musicale della serie, ndr). Per l’attrice il ruolo di Jessica era troppo perfetto per lasciarselo scappare: “Sono io,” ha detto parlando del personaggio. “Se potessi scegliere un personaggio da interpretare per sempre, sceglierei questo.

Fonte: Deadline