Fox ha commissionato gli episodi pilota delle comedy Our People (single-camera) e Rel (multi-camera) e del musical drama Mixtape.

Tutti e tre i progetti vedono il coinvolgimento della 20th Century Fox TV, che a questo punto è sotto l’ala della Disney dopo la recente cessione della 21st Century Fox alla Walt Disney Company.

Our People è basata sul format israeliano Nevsu: A Young Multicultural Couple. La trama è incentrata su un uomo la cui famiglia di origini africane non possiede un termine per identificare il concetto di “privacy”. La cosa genererà una serie di incomprensioni di natura culturale con la sua nuova fidanzata.

Rel sarà incentrata su un uomo che sostiene fermamente il mantra di “credi in te stesso e ti accadrà qualcosa di grande”. Le cose cambiano, tuttavia, quando scopre che sua moglie ha una relazione extraconiugale con il suo barbiere.

Mixtape sarà invece incentrata su un gruppo di persone nella moderna Los Angeles che, attraverso la musica, cercano di scoprire e di approfondire se stesse, specialmente nei momenti di maggiore difficoltà.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Fonte: Deadline