La Fox ha ordinato una quarta stagione di Bob’s Burgers, serie animata che segue le vicende di un ristoratore alle prese con la gestione del proprio locale a conduzione famigliare. Ad annunciare la notizia è Kevin Reilly, Presidente della bobs_burger_200Entertainment alla Fox Broadcasting Company, che così si è espresso:

Amiamo Bob. Siamo molto fieri di come lo show sia cresciuto nel corso delle ultime tre stagioni – senza perdere coerenza con se stesso – e sappiamo che il meglio deve ancora arrivare per Bob’s Burgers e i suoi fan.

Da sottolineare come questa quarta stagione sarà composta da 22 episodi, un netto incremento rispetto alla prima e alla seconda stagione (rispettivamente composte da 13 e 9 puntate). Con le voci di H. Jon Benjamin, John Roberts, Dan Mintz, Eugene Mirman e Kristen Schaal, la serie creata da Loren Bouchard ha visto crescere sempre più i propri riconoscimenti, tra i quali la recente nomination agli Emmy Award nella categoria dei Programmi Animati e la nomination ai 2012 Critics’ Choice Television Award come Miglior Serie Animata.

La terza stagione di Bob’s Burgers va in onda attualmente sulla Fox ogni domenica.

Fonte: comingsoon.net