white

Ebbene sì, il canale nazionale statunitense Fox ha comunicato ufficialmente di aver rinnovato The Following, New Girl, Raising Hope e The Mindy Project!

The Following, l’attesissima serie con Kevin Bacon che – dopo un esordio di tutto rispetto – aveva quasi iniziato a far temere per il suo futuro, tornerà quindi per una seconda stagione. E a tal proposito Kevin Reilly, presidente della rete, ha dichiarato: “Sin dall’inizio abbiamo sentito che Kevin Williamson e Marcos Siega avevano creato un drama di alta qualità, in grado di uscire dal coro, ed è emozionante vedere la risposta del pubblico. Kevin Bacon e James Purefoy ci hanno dato due dei personaggi più interessanti della televisione e tutto il cast è incredibile. Sono felice di poter poter portare avanti questa esperienza elettrizzante per un’altra stagione.

Continuando a parlare dei rinnovi già citati, la comedy New Girl con Zooey Deschanel avrà invece una terza stagione, mentre Raising Hope tornerà con la quarta e il debuttante The Mindy Project con la seconda.

Fonte: TV Line