Amazon Studios sembra sia molto felice della collaborazione con il produttore esecutivo Paul Weitz (Mozart in the Jungle): lo studio ha infatti stretto un nuovo accordo con Depth of Field, la casa di produzione gestita da Weitz insieme a suo fratello Paul e Andrew Miano, in vista della realizzazione di nuovi progetti.
Un comunicato del responsabile delle comedy di Amazon Studios, Joe Lewis, ha dichiarato:

“Siamo entusiasti di continuare il nostro rapporto con Paul e di iniziare a lavorare con Depth of Field. Si concentrano su storie umane e il loro desiderio di realizzare serie uniche di incredibile qualità si adatta alla perfezione con i nostri obiettivi ed è una gran vittoria per gli utenti”.

Paul Weitz ha invece dichiarato:

“Amazon Studios sta prendendosi dei rischi creativi ed è un luogo entusiasmante in cui lavorare. Realizzare Mozart in the Jungle è stata un’esperienza fantastica”.

I due fratelli Weitz hanno collaborato in più occasioni nella loro carriera, tra cui i film American Pie e About a Boy. Paul ha inoltre co-creato Mozart in the Jungle con Roman Coppola e Jason Schwartzman, oltre a dirigerne alcuni episodi.

Fonte: The Hollywood Reporter