Freeform ha annunciato la produzione di due nuove serie animate: Betches e Woman World.
Il primo dei due progetti si basa sul famoso marchio creato da Samantha Fishbein, Jordana Abraham e Aleen Kuperman. Gli episodi avranno una durata di trenta minuti e racconteranno la storia di tre amiche e coinquiline alle prese con i problemi dell’età adulta mentre vivono a New York. Le tre donne cercheranno quindi di capire a che punto della propria carriera e della vita privata sono, compiendo innumerevoli errori, pur cercando di avere una vita fantastica.
Il pilot sarà scritto da Rachel Koller, mentre Emma Roberts (American Horror Story) sarà coinvolta come produttrice insieme a Fishbein, Abraham e Kuperman.

Woman World sarà una serie animata, con puntate della durata di trenta minuti, tratta dalla graphic novel di Aminder Dhaliwal. Il pilot risponde alla domanda: Che aspetto avrebbe il nostro mondo se gli uomini fossero estinti?
Questa comunità di donne si aiuteranno mentre provano a sopravvivere mentre vanno alla ricerca di amore e identità. Il pilot è stato prodotto da Felicia Day e scritto da Dhaliwal.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline