Durante l’ATX Television Festival che si è svolto a Austin, Texas, c’è stato spazio per una mini reunion di Friday Night Lights, la serie andata in onda sulla NBC.

In programma c’era infatti la proiezione di un episodio alla presenza di Adrianne Palicki, Derek Phillips, Louanne Stephens e Katherine Willis, ma un altro membro del cast è arrivato a sorpresa per partecipare all’evento: Taylor Kitsch.

L’attore che ha interpretato nello show Tim Riggins ha partecipato all’evento e ha trascorso la serata insieme ai suoi ex colleghi.

Tra gli argomenti emersi nelle conversazioni tra attori potrebbe esserci stata anche la discussa ipotesi di un possibile film tratto dedicato a Friday Night Lights.

Qualche mese fa Adrianne Palicki, interprete di Tyra Collete, aveva spiegato:

“E’ una di quelle armi a doppio taglio. Odierei rovinare la saga, tuttavia sarebbe così divertente ritornare a interpretare quel personaggio”.

Derek Phillips, durante l’ATX Festival, è invece sembrato favorevole all’idea pur avendo dei dubbi:

“Amo che le persone siano interessate. C’è inoltre una parte di me che ha la sensazione che abbiamo concluso con una nota positiva. Sarei probabilmente disponibile se si realizzasse un film ma non penso che accadrà. Da tutto quello che ho sentito, non sembra che verrà realizzato”.

Ecco le immagini della mini reunion di Friday Night Lights:

ATX Television Festival Opening Night Party

ATX Television Festival Opening Night Party

Fonte: HuffingtonPost