Il 23 Settembre negli Stati Uniti comincia la terza stagione di Fringe. In questi giorni c’è stata l’anteprima, alla quale ha partecipato anche IO9.

Il blog americano ha pubblicato un articolo con un ampio commento, senza entrare troppo nei dettagli della trama: a giudicare da quello che scrivono, c’è da attendersi un grande esordio di stagione (anche se, ricordiamo, quando c’è una preview spesso le prime dichiarazioni sono sempre quelle più entusiaste).

Il reportage comincia parlando della season premiere come se fosse composta da due episodi: non è chiaro se si tratta effettivamente di due puntate o di un episodio dalla doppia durata (è più probabile la seconda opzione). Stando alle dichiarazioni la puntata è una delle migliori in assoluto. Eccovi un breve estratto con i punti più salienti.

Il nuovo status quo dei personaggi sicuramente contribuisce a rendere Fringe più avvincente. Peter, salvato da Olivia e Walter, sa ormai del suo rapimento da parte del “padre” e della sua importanza per la misteriosa macchina vista nella scorsa season finale. Olivia è prigioniera, sostituita dalla sua versione alternativa che interagisce indisturbata con gli ignari Bishop.

[…]

Questa volta le cose sono più rapide. Sembra possibile intuire in che direzione procede la storia delle due Olivia… solo per scoprire di essersi sbagliati. Entrambe le Dunham “decollano” in direzioni che non avreste mai pensato… Tutta la decisione che sta dietro alla sostituzione di Olivia nasconde una logica precisa inizialmente non chiara.

[…]

Ci sarà anche tutto ciò che ci è piaciuto delle prime due stagioni: Walter e i suoi strani modi di fare, le sue gag; i soprannommi sciocchi di Astrid; Peter e i suoi modi garbati; l’universo alternativo con nuove rivelazioni sulla sua politica e la scienza…
Entrambi gli episodi terminano in maniera shoccante.

Trovate l’articolo completo al seguente LINK.

Qui sotto, invece, potete vedere cinque nuovi poster promozionali della nuova stagione:

E qui sotto, invece, trovate altre immagini promozionali:

Nei prossimi giorni vi daremo nuovissimi aggiornamenti sulla terza stagione di Fringe: continuate a seguire badtv.

La nuova stagione di Fringe comincia negli Stati Uniti il 23 Settembre 2010 sul canale FOX. Trovate tutte le news in questa pagina.

Fonte: IO9.com