FOX ha diffuso i comunicati stampa relativi alle prime due puntate della terza, attesa stagione di Fringe, in onda a partire dal 23 settembre negli Stati Uniti.

Le press release includono la sinossi e il cast completo, incluse le guest star.

3×01 – OLIVIA

UN ECCITANTE NUOVO CAPITOLO COMINCIA CON LA SEASON PREMIERE DI “FRINGE”, GIOVEDì, 23 SETTEMBRE, SU FOX.

Fringe 3Dopo la straordinaria serie di eventi che l’ha sorprendentemente lasciata imprigionata “dall’altra parte,”, Olivia combatte per tornare a casa. Nel frattempo, Peter e Walter cercano di andare avanti con le loro vite, ignari di avere accanto l’Olivia alternativa, nella season premiere “Olivia”.

Cast: Anna Torv (Olivia Dunham); Joshua Jackson (Peter Bishop); John Noble (Walter Bishop); Lance Reddick (Phillip Broyles); Blair Brown (Nina Sharp); Jasika Nicole (Astrid Farnsworth).
Guest Star: Andre Royo (Henry); Amy Madigan (Marilyn).

3×02 – THE BOX

WALTER FA I CONTI CON LE CONSEGUENZE DELLE SUE SCELTE IN UN NUOVO EPISODIO DI FRINGE, GIOVEDì, 30 SETTEMBRE, SU FOX.

Stavolta è il turno della squadra Fringe della nostra realtà, che indaga su un caso disorientante in cui le vittime vengono ritrovate in uno stato di trance che le conduce infine alla morte. Unico improbabile indizio: una scatola misteriosa. Mentre Peter e Walter collaborano per studiare le sue proprietà, Alt-Olivia “alza la temperatura” con un ignaro Peter.
Nel frattempo, informazioni chiave riguardo al futuro vengono rivelate quando Walter e Nina si incontrano alla Massive Dynamic per la lettura delle ultime volontà e del testamento di William Bell.

Guest Star: Sebastian Roché (Thomas Jerome Newton); Russell Harvard (Joe); Artine Brown (Mitch); Kyle Cassie (Darryl); Hiro Kanagawa (Executor); Eric Lynch (Homeless Man).

Nei prossimi vi daremo nuovissimi aggiornamenti sulla terza stagione di Fringe: continuate a seguire BadTV!
La nuova stagione di Fringe comincia negli Stati Uniti il 23 Settembre 2010 sul canale FOX.

Fonte: FOX.com