La prima puntata della terza stagione di Fringe non ha aperto col botto: solo 5,83 milioni di spettatori. La scorsa stagione Fringe aveva chiuso con una media di 5,6 e quindi, per il momento, si può dire che non ci sono stati grossi cambiamenti.

Ma la Fox si accontenterà di queste cifre? A favore di Fringe va detto che soffre una concorrenza tremenda: lo studio ha piazzato la serie nella stessa fascia di CSI, Grey’s Anatomy e The Office. Diciamo che il trattamento non è proprio dei migliori e i fan più assidui, timorosi ora di vedere la cancellazione a fine stagione, sperano nella ri-collocazione in una fascia meno agguerrita…

Passiamo alla promozione delle prossime puntate: dopo avervi fatto vedere il promo della seconda puntata, ecco arrivare uno sneak peek e un “dietro le quinte”: nei filmati vediamo Alter-Olivia, Peter, Walter, Newton e The Box, la scatola che darà del filo da torcere alla Divisione Fringe del nostro universo.

Infine ecco il comunicato stampa di “Do Shapeshifters Dream of Electric Sheep?”, quarto episodio di questa nuova stagione.

3×04 – Do Shapeshifters Dream of Electric Sheep? – 14 Ottobre 2010

Newton, preoccupato delle conseguenze di un suo sconvolgente coinvolgimento, in cui è implicato anche un alto ufficiale, è costretto a chiamare in azione un mutaforma “dormiente”. Appena Walter e il resto della squadra raccolgono delle prove, spostano l’indagine alla Massive Dynamic, dove Olivia “va in allarme” e Walter si trova in una situazione pericolosa.

La terza stagione di Fringe è cominciata il 23 Settembre con il primo episodio intitolato OLIVIA: la serie viene trasmessa negli Stati Uniti dalla FOX con un episodio a settimana.

Trovate tutte le notizie di Fringe in questa pagina.

Fonte: spoilertv.com