ATTENZIONE

Questo articolo contiene un enorme spoiler proveniente direttamente dal set di Fringe!

A coloro che non sono in linea con la programmazione americana, o che non vogliono conoscere anticipazioni sulla serie, sconsigliamo la lettura di questo articolo!

spoiler_alert

In questi giorni si era diffuso un enorme spoiler sul finale della terza stagione di Fringe: vista la vicinanza con l’1 aprile, la notizia non era stata presa molto in considerazione. Ma ecco che oggi arrivano numerose conferme, tramite un call-sheet della produzione e diverse foto che riprendono il momento tanto discusso: la morte di Olivia per mano di Walternate. Ma le novità non finiscono qui. Guardando attentamente le foto, in cui comunque Olivia non indossa i soliti abiti tradizionali, si possono notare due piccoli particolari: la donna porta uno “strano” anello e gli agenti della Divisione Fringe presenti con lei hanno lo stemma… giallo (la Divisione “over there” ce l’ha nero e rosso). Tutto questo ci porta a formulare un paio di ipotesi:

  • Peter le ha chiesto di sposarlo e l’anello sarebbe solo quello di fidanzamento – per cui si tratta della nostra Olivia (ma non si spiega lo stemma giallo).
  • Olivia porta la fede, per cui è già sposata – non è la nostra Olivia, non è FauxOlivia: viene da un nuovo universo (vedi anche la questione Divisione).

Diteci cosa ne pensate nei commenti.

Trovate altre foto al seguente LINK.

Negli Stati Uniti la terza stagione di Fringe è cominciata il 23 Settembre 2010 e la FOX trasmette un episodio alla settimana: inizialmente in onda il giovedì, dal 21 gennaio la serie è stata spostata al venerdì. La serie è stata rinnovata per la quarta stagione.

Fonte: SpoilerTv