Sabato 1 dicembre a Vancouver si è tenuta la festa per la celebrazione dei 100 episodi di Fringe: dopo avervi proposto le foto dell’evento, pubblichiamo il filmato con le dichiarazioni di attori e produttori.

http://www.youtube.com/watch?v=xN51_2Y86EQ

J.J. Abrams – Sono fortemente stupefatto di poter parlare con voi davanti a un muro che dice, “100 episodi“. […] Fringe per me è qualcosa di cui sono enormemente fiero, sono grato a tutti quelli che hanno lavorato allo show e ai fan che lo hanno visto. […] “Ai confini della realtà” era il mio show preferito di sempre, quando ero bambino, e il motivo per cui lo amavo era che mischiava elementi surreali, folli, spaventosi e cose fantascientifiche con emozioni e personaggi profondi: ti faceva piangere così come ti faceva spaventare. La cosa meravigliosa è che questo è accaduto anche con Fringe.

Jasika Nicole – 100 episodi sono tanti! Non so se ho fatto qualcosa 100 volte.

Anna Torv – Sento come se non avessimo ancora finito. In realtà non abbiamo ancora finito il finale. […] Nessuno è al sicuro: è una guerra!

J.H. Wyman – La quantità di duro lavoro che il cast, la crew e tutti quelli ci hanno lavorato hanno svolto, ripaga tutto quello che hanno fatto. […] Quando è stato chiaro che avremmo avuto una quinta stagione, ho visto l’opportunità di poter finire la storia come doveva concludersi. Molte volte la gente non ha questa possibilità. Siamo molto fortunati. […] Vorrei ringraziarvi dal profondo del mio cuore: è il punto più alto della mia carriera e credo che non ce n’è sarà un altro. Grazie mille!

Joshua Jackson – La passione che i fan dello show hanno provato e mostrato è stata un’opportunità. Spero che la storia ci confronti con i migliori prodotti di fantascienza.

John Noble – E’ un momento epocale e lo è anche il finale.

Fonte: FoxBroadcasting