La FOX ha pubblicato la sinossi ufficiale del ventesimo episodio della terza stagione di Fringe, i cui nuovi episodi torneranno negli USA dal 15 aprile.

3×20 – 6:02 AM EST – 22 aprile

ENORMI EVENTI ACCADONO QUANDO I MONDI DI FRINGE SI TROVANO IN PERICOLO.

Con soli tre episodi rimasti, l’inizio della fine è innescato quando Walternate trova un modo per scaterare distruzione dalla nostra parte.

Guest Star: Kevin Corrigan (Sam Weiss); Ryan James McDonald (Alternate Brandon); Seth Gabel (Lincoln Lee); Matt Ellis (Ritchie); Jim Shield (Joe); Richard Ian Cox (Donnie); Jennifer Koenig (infermiera Gail)

ATTENZIONE

Seguono SPOILER provenienti dal set del finale della terza stagione!

spoiler_alert

Torniamo a parlare delle misteriose immagini che giungono in questi giorni e che sembrano indicare l’avvento di un terzo universo nella serie (qualcuno ipotezza anche dei viaggi nel tempo): dopo quella “blu” e quella “rossa”, vedremo una sigla “gialla”? Dopo le foto altamente spoilerose di qualche giorno fa, ecco le nuove immagini, in cui vediamo i protagonisti della serie in vesti del tutto nuove e misteriose: Peter Bishop ricorda vagamente Indiana Jones (ha anche una pistola legata alla coscia), mentre Olivia sembra tutto, meno che l’agente dell’FBI a cui siamo abituati. Joshua Jackson (Peter) porta un anello al dito, per cui i due personaggi sembrano effettivamente sposati. In una delle foto osserviamo nuovamente lo stemma giallo della Divisione Fringe.

Negli Stati Uniti la terza stagione di Fringe è cominciata il 23 Settembre 2010 e la FOX trasmette un episodio alla settimana: inizialmente in onda il giovedì, dal 21 gennaio la serie è stata spostata al venerdì. La serie è stata rinnovata per la quarta stagione.

Fonte: SpoilerTv