E’ online un nuovo promo dell’ultima stagione di Fringe, che debutterà a fine mese negli Stati Uniti.

La serie riinizierà riprendendo gli eventi dell’episodio Letters of Transit, ambientato nel futuro, in cui apprendevamo che gli apparentemente pacifici Osservatori hanno preso il controllo dell’universo nel 2015. Ora siamo nel 2036, e loro sono diventati spietati dominatori, ma il team di Fringe è pronto a contrattaccare per proteggere il mondo.

 

 

 

 

Intanto arrivano via Twitter alcune foto dal set della quinta stagione: si tratta del secondo episodio, ambientato proprio nel 2036. Secondo quanto riportato, “Fringe ha trasformato l’area intorno alla Torre dell’Orologio all’università del British Columbia in un checkpoint del 2036 – un’epoca nella quale gli Osservatori dominano il mondo – per il primo giorno delle riprese della seconda puntata. Prima della scena della Torre dell’Orologio, Anna Torv e Joshua Jackson hanno girato una scena della quale non vogliamo rivelare nulla”.

Nel cast della serie torneranno Anna Torv come Olivia Dunham, Joshua Jackson come Peter Bishop, John Noble come Walter Bishop, Lance Reddick come Phillip Broyles, Blair Brown come Nina Sharp, Jasika Nicole come Astrid Farnsworth.

Fringe tornerà il 28 settembre negli USA.

Fonte: CBM