El Rey Network ha diffuso cinque nuovi character poster della seconda stagione di From Dusk Till Dawn, al via negli States il prossimo 25 agosto.

Nei poster, che trovate nella gallery sottostante, vediamo Zane Holtz (Richie Gecko) e Eiza González (Santánico Pandemonium), Esai Morales (Lord Amancio Malvado), Jesse Garcia (Freddie Gonzalez) e Danny Trejo (The Regulator), Madison Davenport (Kate Fuller) e D.J. Cotrona (Seth Gecko), Wilmer Valderrama (Carlos Madrigal) e Brandon Soo Hoo (Scott Fuller).

Tutti insieme compongono un doppio serpente a sonagli:

 

 

Nei nuovi episodi Richie Gecko (Zane Holtz) e Santanico (Eiza Gonzalez) sono stati tirati “l’uno nel mondo dell’altra”. Recentemente Kurt Volk di El Rey ha spiegato:

I fratelli Gecko si sono divisi, e ora è tutto basato sulle nuove coppie. Questa unione è davvero allettante per noi – lei è una dea, e Richie si sta evolvendo. Il blu freddo è un colore che fa da filo conduttore per tutta la stagione. Durante la prima stagione i nostri personaggi hanno trascorso molto tempo nel mezzo del nulla. In questa stagione trascorrono molto tempo in città. E il risultato è che la serie ha una sensibilità più urbana, e questo si riflette certamente nel nostro design.

From Dusk Till Dawn: The Series tornerà su El Rey il 25 agosto con dieci nuovi episodi. Miramax gestisce i diritti internazionali.