sheen_anger_FX_190I corteggiatori erano diversi, e alla fine Anger Management ha trovato il suo partner ideale: la nuova sitcom con Charlie Sheen è stata infatti acquistata dal canale via cavo FX!

Prodotto dalla Lionsgate, il nuovo show con l’ex star di Two And A Half Men ha come showrunner Bruce Helford, e trae ispirazione dal film omonimo del 2003 con Adam Sandler e Jack Nicholson (conosciuto in Italia con il titolo di ‘Terapia d’urto‘), dove un introverso disegnatore di successo si ritrova coinvolto in una rissa su un aereo per colpa del collerico passeggero seduto accanto a lui (Sheen), che si rivelerà poi essere lo psicologo con il quale entrerà in terapia dietro costrizione dell’azienda per cui lavora.

John Landgraf, presidente del network, ha dichiarato: “Pensiamo che Bruce Helford, il produttore Joe Roth e Charlie Sheen abbiano messo insieme un meraviglioso, ilare veicolo per il talento recitativo di Charlie  e un personaggio che non vediamo l’ora di vedergli interpretare. I rerun di Two and a Half Men sono stati un eccezionale componente della programmazione degli ultimi 14 mesi di FX, e abbiamo fiducia che anche Anger Management lo diventerà.

La produzione di Anger Management inizierà a gennaio; è prevista la realizzazione di 10 episodi che verranno poi mandati in onda nell’estate del 2012.

Fonte: Deadline