Solo pochi fa leggevamo le prime dichiarazioni di Pedro Pascal sul ruolo che interpreta nella quarta stagione di Game of Thrones, mentre oggi possiamo dare uno sguardo al filmato realizzato durante l’intervista. Presente alla premiezione dei SAG Award, l’attore che darà il volto a Oberyn Martell ha fatto il tifo per i suoi colleghi.

“E’ una grande opportunità essere qui e tifare per loro, per la loro grandiosa stagione, anche se io non ne facevo parte. Però l’ho guardata: sono stato profondamente impressionato.”

Mentre nella serie interpreta un personaggio forte, spietato e risoluto, nella vita reale Pascal sembra essere completamente diverso, come dimostra la sua reazione stupita per le visualizzazioni del trailer e l’emozione nel ricordare l’addestramento affrontato per lo show.

“30 milioni? Davvero? O mio Dio! […] Mi hanno dato una lancia e mi hanno detto come usarla. Sono dovuto tornare ai giorni in cui imparavo coreografie di lotta al college. Non avevo mai fatto una cosa del genere prima d’ora da adulto.”

Fonte: AccessHollywood