*Attenzione: questa news contiene un’anticipazione sulla quarta stagione dello show*

Un nuovo attore si è unito al cast della quarta stagione di Game of Thrones.

Si tratta di Struan Rodger che ha ottenuto il ruolo del corvo con tre occhi, personaggio che appare per la prima volta nella seconda parte (I fuochi di Valyria) del quinto dei sette romanzi che compongono la saga scritta da George R.R. Martin, intitolato A Dance with Dragons.

struan-rodger-corvo

*Da qui in poi l’articolo contiene importanti dettagli inerenti ai libri, quindi attenzione!*

Nei libri è Bran a incontrare a nord della Barriera il corvo con tre occhi, scoprendo che si tratta di Brynden Rivers, detto Bloodraven, uno dei protagonisti della rivolta dei Blackfyre.

Nelle precedenti stagioni della serie della HBO il personaggio è già apparso in forma animale e probabilmente Jojen (Thomas Brodie-Sangster) e Meera (Ellie Kendrick) stanno portando Bran (Isaac Hempstead Wright) a incontrarlo.

Lord Brynden Rivers viene considerato uno stregone ed è il figlio bastardo riconosciuto da Aegon IV Targaryen, è stato il braccio destro di Aerys I e ha avuto il ruolo di Lord Comandante dei Guardiani della notte. George R. R. Martin ha inserito diversi accenni a Bloodraven nei Racconti di Dunk ed Egg, ambientati circa un secolo prima di quanto accade in Game of Thrones.

Fonte: HitFix