Solo tre giorni fa vi avevamo riportato – utilizzando come fonte l’autorevole Entertainment Weekly – questa dichiarazione di Kristian Nairn, l’attore che in Game of Thrones interpreta Hodor:

Abbiamo una stagione di pausa e un anno di interruzione, unicamente perché – immagino – la nostra storyline è quasi in pari con i libri.

Chiaramente, il suo parlare al plurale e non al singolare, e soprattutto il più che chiaro riferimento alla storyline in corso, hanno fatto intendere a tutti che lui, Ellie Kendrick (Meera Reed) e soprattutto Isaac Hempstead-Wright (Bran Stark), non sarebbero comparsi nella quinta stagione dello show della HBO.

Ma adesso qualcosa è cambiato, perché una dichiarazione di Hempstead-Wright fa intendere che almeno lui dovrebbe in qualche modo far ritorno sul set. Il giovane attore, infatti, nel corso di un’intervista per il film The Boxtrolls, ha confermato che tra i suoi prossimi impegni lavorativi c’è anche Game of Thrones. Potete sentire la sua dichiarazione al minuto 5:50 del video sottostante

A questo punto non sappiamo se Bran comparirà molto poco (e da solo) o se, invece, la HBO abbia chiesto all’attore di non rilasciare dichiarazioni come quella del collega Nairn al fine di evitare spoiler. Vi terremo aggiornati.